Meno Calorie Per Gli Aperitivi!

L’estate è spesso sinonimo di aperitivi. Ma chi è che dice aperitivo dice spesso chili di troppo … Come godere, senza lasciare la sua pelle? Cosmo ti da alcuni consigli per prendere l’aperitivo senza salire le calorie oltre!

Avviso: se si desidera continuare senza scrupoli aperroter, non leggere questo articolo!

Le calorie dell’aperitivoLe calorie dell'aperitivo

Un piccolo bicchiere di rosé? Bim, che ha 73 calorie, in media, che si può contare. Da un vetro. Un bicchiere di champagne ? 90 calorie. Una birra piccola? 125 calorie. Un Mojito? 159 calorie.

E non è finita. Vieni avanti…

Fettine di salame (440 calorie per 100 grammi, o 32 calorie per tazza)

Pistacchi (646 calorie per 100 grammi, il conte 49 calorie il manico, che rappresenta circa il 4 calorie al pistacchio)

Chip (570 calorie ogni 100 grammi)

L’aperitivo, dolci, tipo mini-pizza (circa 200 calorie grande maniglia)

Tarama brindisi (547 calorie per 100 grammi, non compreso il pane!)

O olive verdi (118 calorie per 100 grammi, 6 calorie di oliva) o nero (294 calorie per 100 grammi, il che ci porta a 15 calorie di oliva).

Nessuna domanda, di tracciare una linea sulla aperitivo! Rosicchiare senza prendere 3 chili è possibile. La dimostrazione.

Aperitivo zero chilo (o quasi, non cavillare)Aperitivo zero chilo (o quasi, non cavillare)

Bevanda Lato

Non stiamo andando a fare la coca cola light (anche se a 0 calorie, non è senza argomenti!).

Preferisco un bicchiere di vino rosso , il meno calorico alcoli (69 calorie in vetro). Vino bianco (70 calorie in vetro) e rosati (73 calorie) sono anche buoni studenti.

Nel raggio di meno calorico alcoli , sidro difende egregiamente bene con una piccola 50 calorie per bicchiere sul bancone.

Piastra laterale

Ovviamente, open bar sulla pomodorini, cetriolo a fette (a patto di non bagnarle abbondantemente in qualsiasi salsa), carote, cavoli fiori e co. Pensare di verrines: accompagnato da una salsa leggera, le verdure diventano immediatamente più appetitoso!

Sul chip lato, si dovrebbe preferire quelli che sono fatti da verdure (i Tyrell brand, o “Croc’legumes”, per esempio) o “luce” chips , se si può parlare di leggerezza, per un cibo cotto in olio”…

Se siete appassionati di salsiccia e altri cochonnailles, preferiscono salsiccia magra , che nonostante questo poco attraente nome è francamente buona (280 calorie per 100 grammi vs 440 dunque, per la sua controparte tradizionale), grigioni carne (132 calorie in 100 Grammi, o 15 calorie per fetta), bianco prosciutto (85 calorie per porzione).

Buona anche per apericubes (16 calorie al quadrato) o di formaggio fresco tipo San Morêt (203 calorie per 100 grammi) che si può spalmare su una fetta di pane, per esempio.

Infine, il surimis bastoni (113 calorie per 100 grammi, che conta circa 20 calorie per stick) saranno i vostri migliori amici … Se non si guarda troppo la composizione di questo prodotto industriale!

>> Bon appétit, naturalmente, e ricordate che bere con moderazione rimane il migliore alleato della tua linea … ma anche la tua salute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *