Le Stelle, Senza Trucco, Posa Naturale!

Blake Lively, Gigi Hadid o Rachel Bilson dimostrare che si assumono le loro naturali viso e Le Stelle, Senza Trucco, Posa Naturale!make-up. Che cosa succede se si sono ispirati a questi no-make-up stars prendendo una pausa con i nostri rossetti e mascara? Essere belle e luminose, senza trucco è ovviamente possibile! La dimostrazione.

A forza di vedere le celebrità di stimolazione tappeti rossi disegnati con perni, frizzante pelle e le labbra lucide, comincia a domandarsi se non sono naturalmente nati con il bagliore! Eppure, le stelle sono semplicemente appoggiati da make-up artist .

Così su una base quotidiana, che spesso approfittano di esso per rendere la loro pelle di respirare. Scopri il tuo preferito attrici, cantanti e modelle senza trucco!

Queste stelle che preferisco di no-make-up di tutti i giorniQueste stelle che preferisco di no-make-up di tutti i giorni

Si potrebbe non sapere, ma molte celebrità che indossano un trucco perfetto sul red carpet preferisco il look più naturale a casa.

La moglie di Ian Somerhalder dimostra regolarmente sui social network: lei non è un fanatico di trucco! In gravidanza l’attrice Nikki Reed confessa che il suo segreto di bellezza non è il make up: è, piuttosto, la sua dieta e oli vegetali che lei si applica alla pelle. Si capisce che Ian Somerhalder si è rotto, è luminoso senza trucco!

Miley Cyrus è una delle più famose star della canzone. Il pazzo di celebrità ha dimostrato a noi in diverse occasioni che rende divertente della cosa dire … Soprattutto su Instagram. La fidanzata di Liam Hemsworth si è cimentata anche con il make-up selfie al salto del letto e quindi, ovviamente, il make-up remover.

Queste stelle non supportano più i rossetti e le ciglia finteQueste stelle non supportano più i rossetti e le ciglia finte

Siamo abituati a vedere hyper-look sul palco. Così appena escono i riflettori, queste stelle approfitta per rilasciare la pressione di essere spettinato, lavato e vestito in modo molto più rilassato. Il loro segreto di bellezza? Lasciate che la vostra pelle di respirare, che è spesso sollecitato da una make-up artist …

Jennifer Lopez è stata un sex symbol per anni. Il 47-year-old bomba latina mostra sempre un difetto zero e di un brillante bagliore . Quando si vede la cantante e il total look, senza trucco, abbiamo la prova che non è necessario evidenziatore per sentirsi bene con se stessi!

Lady Gaga, si è cimentata dell’eccentrico e chiaroveggente make-up . Se lei ha protetto i primi anni della sua carriera dietro straordinaria travestimenti e sembra troppo , lei si assume la naturale oggi. A 31 anni, la stella si augura che questa evoluzione possa ispirare i suoi little monsters.

Chi avrebbe mai pensato che Lady Gaga è come stimolante sul palco e guardare come a casa e pulita?

Così, naturalmente, il trucco può essere divertente e make-up tutorial può essere una vera fonte di ispirazione. Ma il più importante è, come per le stelle, così tanto per amore di noi, con un bel rossetto scarlatto, con la faccia pulita. No ?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *